[Indice degli articoli]   [Home]


Il caso francese dello PSEUDO artista Castellucci
preplica in Italia

Ci associamo volentieri e doverosamente all'iniziativa del Comitato San Carlo Borromeo chiaramente espressa nel blog che calorosamente vi segnaliamo:

        Invitiamo il nostro lettore a partecipare attivamente alle azioni che detto Comitato propone e a mettere in campo ogni possibile iniziativa perché tanta volgarità contrabbandata come arte (sovvenzionata con pubblico denaro, e quindi anche coi soldi di milioni di Cattolici) sia legittimamente impedita e perché tanto puzzo ci sia risparmiato.
        Alle autorità, che si dicono democratiche e che governano in nome della democrazia, ricordiamo che con la scusa di una pseudo-arte non si può e non si deve offendere il sentimento di milioni di cittadini Cattolici, non si può e non si deve porre in essere un atto di palese blasfemia contro Gesù, Dio Cattolico, ricordiamo infine che la blasfemia, comunque la si esprima (con parole o con lanci di cacca del merdoso castellucci) è ancora proibita e condannata dal nostro Codice Penale. Diamo del merdoso al castellucci, perché usa gli escrementi e perché fa arte con gli escrementi, perché la sua è un'arte di m...).
        Con l'occasione torniamo a sfidare l'artista della m... castellucci,
in nome della sua "arte" e a dimostrazione di non avercela col Nostro Signore Iddio Gesù Cristo, lo sfidiamo a sostituire l'immagine di Gesù con quella di Maometto. Ci piacerebbe vedere la giustissima e adeguata reazione dei musulmani, in questo sicuramente migliori dei buonisti cattolici, comodamente quanto vigliaccamente dimentichi di difendere il loro Dio con tutte le loro forze ed a qualunque costo.
        In Francia i Cattolici hanno affrontato pugni, strattonamenti, mancanellate e carcere: i Cattolici italiani saranno altrattanto capaci???

La Redazione

[Indice degli articoli]   [Home]